E-bike Ischia offre ai suoi clienti garanzia italiana di 2 anni. La garanzia Italiana comporta numerosi vantaggi: servizio clienti in Italiano, costi di spedizione ragionevoli e veloci, tempi più brevi per usufruire del servizio.
Offriamo garanzia integrale su eventuali difetti di fabbricazione per ogni parte delle nostre biciclette, inclusa la parte elettrica e la parte meccanica.
Le parti con garanzia inferiore a 24 mesi, sono soggette a potenziale “collasso” da sforzo, ossia dipendente dall’ intensità e dalla modalità di utilizzo.
Di seguito l’ elenco delle parti e la durata della loro garanzia:


Batteria 24 mesi
* Per le parti contrassegnate dalla dicitura “limitata” la garanzia di 24 mesi sarà riconosciuta previa perizia tecnica, solo per vizio originale di fabbrica dimostrabile.
COSA NON RIENTRA NELLA GARANZIA
Accessori e caricatori non sono coperti da nessun tipo di garanzia.
Non vengono riconosciuti in garanzia danni causati da cadute, collisioni, sovratensioni elettriche, cattiva cura e manipolazione arbitraria – anche parziale – delle parti elettriche e meccaniche. Inoltre la garanzia non ha validità per i seguenti motivi:
Errata regolazione di parti meccaniche (cambio, freni, sella, manubrio, pedali, ecc.)
Naturale usura dei materiali: pneumatici, freni, cavi, tiranti, molle, guarnizioni, pedane, carrozzerie, decalcomanie e adesivi, catena, raggi delle ruote, cuscinetti.
Uso improprio da parte dell’acquirente (affitto, noleggio, competizioni o condizioni tipiche di un utilizzo esasperato, sovraccarico, fuori strada, ecc.)
Naturale decadimento della capacità della batteria nel tempo.
Manomissione o errate riparazioni effettuate da terzi non autorizzati.
Danni derivanti da shock, caduta , collisione, umido e acqua.
Guasti causati da utilizzo che non rispetti le note contenute nel manuale d’uso consegnato al Cliente all’ acquisto del veicolo. In particolare: prodotti non protetti dalle intemperie nel rimessaggio quotidiano e in particolare non più funzionanti a causa di umidità; cedimenti strutturali che denotano utilizzo con peso superiore al massimo consentito (in particolare uso a due); guasti causati da cattiva manutenzione.
Danni causati dalla cattiva cura o denunciati dopo la scadenza della garanzia.
Sono esclusi danni conseguenti al trasporto ove effettuato a cura del Cliente. In caso di ricevimento di materiale danneggiato dopo un trasporto di terzi, il Cliente è tenuto a denunciarne immediatamente l’evenienza presso il mittente avvalendosi dell’ apposito form contatti.
Ti invitiamo a conservare con cura il manuale d’uso e manutenzione e a rispettarne le norme e le avvertenze.
Per poter usufruire della garanzia è necessario effettuare il primo tagliando obbligatorio a 450km. In caso di acquisto online a 450km è necessario rivolgersi a un negozio di biciclette o a un’officina per effettuare il primo tagliando dell’ebike.